Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si conclude come ogni anno il 4 ottobre (nella giornata non casuale del Giorno del Dono), con la Marcia della Pace, il Festival Internazionale Armonia fra i Popoli, che, giunto alla sua XIII^ edizione e organizzato dall'Associazione Culturale DanceLab Armonia, si propone di promuovere l’Arte - e in particolare la danza - come strumento trasversale e universale di unità fra i popoli.
Negli anni il Festival ha ospitato a Montecatini e nel territorio personalità di spicco, omaggiate con il Premio consegnato dagli organizzatori: ricordiamo con piacere Vera Baboun, Sindaco di Betlemme (premio 2014); Nidaa Badwan, fotografa e artista palestinese (premio 2015); Carlos Palma, coordinatore del progetto Living Peace (premio 2016); Alessandro Andreatta, Sindaco di Trento (premio 2017) e in questo 2018, il ballerino siriano Ahmad Joudeh.
La Marcia della Pace che coinvolge i ragazzi delle scuole e le istituzioni del territorio (Comuni, associazioni, la Provincia), è uno dei momenti più emozionanti e fondamentali del Festival che viene effettuatoogni anni anno nella giornata dedicata alla commemorazione di San Francesco d'Assisi.
La partenza è prevista alle ore 9 di giovedì davanti al Palazzo Comunale di Montecatini Terme per arrivare a piedi in Piazza Giusti a Monsummano Terme intorno alle ore 11.30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!