Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Col coltello minaccia e ruba un Rolex al cliente del bar: arrestato dai Carabinieri alla guida ubriaco

4/10/2018 - 12:04

I carabinieri del Norm di Montecatini in collaborazione con gli agenti del commissariato di Pescia, hanno arrestato l’autore di una rapina ai danni di un avventore di un locale pubblico.
Erano circa mezzanotte e trenta di questa notte, quando F.C., 42enne pluripregiudicato di Buggiano, all’interno del bar Petrini di piazza Coluccio Salutati, incurante della presenza di una dipendente del locale e di un altro avventore, ha estratto un coltello a serramanico e minacciato un 59enne di Massa e Cozzile facendosi consegnare il Rolex che aveva al polso e il contante, circa 100 euro. Subito dopo il malfattore si è dileguato a bordo di una Peugeot 206, facendo perdere momentaneamente le sue tracce.

 

La vittima ha immediatamente denunciato il fatto al commissariato della Polizia di Stato di Pescia, dove sono stati sentiti anche i due testimoni. Questo ha consentito di acquisire elementi preziosissimi per il proseguo delle attività di ricerca. Infatti la descrizione del malfattore acquisita dagli agenti, è stata immediatamente diramata a tutti i presidi del territorio e alle pattuglie della P.d.S e dell’Arma in servizio sul territorio. Attorno alle due successive, una pattuglia del Norm della compagnia di Montecatini che stava transitando in via Matteotti della città termale, ha notato la Peugeot 206 del fuggitivo procedendo immediatamente al suo controllo.

 

Al volante c’era il 42enne ricercato, che non ha opposto resistenza alla perquisizione effettuata sia sulla sua persona che all’interno della vettura. Sono stati così recuperati sia il Rolex rapinato, che il pregiudicato aveva ancora in una tasca, che il coltello utilizzato per minacciare la vittima. Dichiarato in arresto, all’uomo sono stati contestati anche la guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso accertato quattro volte superiore al consentito, la guida senza patente perché revocata da tempo, e la mancata revisione dell’auto che era fra l’altro priva di copertura assicurativa. Il mezzo è stato sequestrato e il 42enne dopo le formalità di rito è stato trasferito al carcere di Santa Caterina di Pistoia ove sarà interrogato nei prossimi giorni.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: