Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme hanno eseguito specifici e mirati servizi per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, effettuando anche controlli di strutture ricettive ed esercizi commerciali.
Nello specifico a Pescia hanno contestato al titolare di un Bar ubicato nel centro della città diverse violazioni alle norme igienico-sanitarie. Nel corso del controllo, effettuato unitamente a personale dell’Asl nr.3, sono state infatti appurate diverse carenze dei requisiti igienici, comportando l’elevazione di sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro.
Contestualmente a Montecatini Terme, l’Arma unitamente a personale della locale Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato alcuni accessi presso strutture ricettive ed hanno individuato un B&B, ubicato proprio in centro città il cui titolare affittava numerose stanze in totale violazione della prevista normativa ed in parziale violazione anche di quella edilizia. Lo stesso veniva dunque sanzionato amministrativamente per esercizio abusivo di attività di affittacamere e segnalato all’A.G. per abusivismo edilizio.