Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Moca aspetta tutti domenica 28 ottobre per il consueto appuntamento con la “visita guidata all'ultimo minuto!” dedicata alla temporanea “Geniale! Gli invasori dell’arte” che vede esposte, tra le altre, opere di Banksy, Blub, Ache 77, JR, Swoon, Clet, Obey, Invader, Giovanni da Monreale, Walker. Lavori appartenenti alla preziosa collezione del Moca o provenienti da collezioni private o prestate dagli artisti e in alcuni casi da loro realizzate proprio per la mostra. La visita volgerà particolare attenzione agli street artists italiani. L'appuntamento è gratuito e senza prenotazione alle 17.
Con l’entrata in vigore dell'ora solare nella notte di sabato 27, il Moca riprende, da domenica 28 ottobre, il consueto orario di apertura invernale: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e sabato e domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.