Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Saranno necessari quattro giorni per eseguire gli interventi di manutenzione straordinaria all’ascensore del reparto di ostetricia e neonatologia dell’ospedale, al fine di un ulteriore miglioramento dell’area che è già stata sottoposta a importanti ristrutturazioni.
Il reparto, pertanto, resterà chiuso dalle ore 20 del 5 novembre alle 12 del 9; per le donne in gravidanza la continuità del percorso al parto sarà comunque garantita all’ospedale San Jacopo. Ai fini di consentire il periodo successivo di ricovero per parto fisiologico all’interno del presidio, saranno effettuati parti fisiologici fino al giorno 4 novembre alle ore 20 e garantita la necessaria continuità della presa in carico sia domiciliare che ambulatoriale da personale medico e ostetrico.
Il personale ha già provveduto a contattare telefonicamente tutte le donne prossime al parto e nelle scorse settimane la comunicazione della chiusura è stata diffusa sia negli ambulatori del S.S. Cosma e Damiano che nei consultori, durante i controlli e le visite ed ai corsi di preparazione alla nascita. In questi giorni le donne saranno nuovamente avvertite. L’Azienda sta informando i medici di medicina generale e i pediatri di famiglia.
La continuità del servizio, rassicura l’Azienda, è garantita anche dal raccordo informatico tra i due ospedali che possono condividere le cartelle cliniche delle gestanti, così da assicurare il completo scambio delle informazioni relative alle donne in gravidanza già in carico al presidio di Pescia.
L’Azienda sanitaria invita quindi le donne a recarsi direttamente all’ospedale di Pistoia nei giorni in cui il reparto a Pescia non sarà funzionante. A Pescia sarà comunque assicurata la gestione di eventuali emergenze ostetriche di pazienti che si presenteranno direttamente e non trasferibili.
L’attività ginecologica e di Obi pediatrica non subiranno invece variazioni, così come l’attività ambulatoriale programmata ginecologica-ostetrica e pediatrica nella settimana in questione.