Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lavori all'ascensore, chiuso 4 giorni il reparto ostetricia e neonatologia: per i parti si dovrà andare a Pistoia

30/10/2018 - 14:28

PESCIA - Saranno necessari quattro giorni per eseguire gli interventi di manutenzione straordinaria all’ascensore del reparto di ostetricia e neonatologia dell’ospedale, al fine di un ulteriore miglioramento dell’area che è già stata sottoposta a importanti ristrutturazioni.


Il reparto, pertanto, resterà chiuso dalle ore 20 del 5 novembre alle 12 del 9; per le donne in gravidanza la continuità del percorso al parto sarà comunque garantita all’ospedale San Jacopo. Ai fini di consentire il periodo successivo di ricovero per parto fisiologico all’interno del presidio, saranno effettuati parti fisiologici fino al giorno 4 novembre alle ore 20 e garantita la necessaria continuità della presa in carico sia domiciliare che ambulatoriale da personale medico e ostetrico.
 
Il personale ha già provveduto a contattare telefonicamente tutte le donne prossime al parto e nelle scorse settimane la comunicazione della chiusura è stata diffusa sia negli ambulatori del S.S. Cosma e Damiano che nei consultori, durante i controlli e le visite ed ai corsi di preparazione alla nascita. In questi giorni le donne saranno nuovamente avvertite. L’Azienda sta informando i medici di medicina generale e i pediatri di famiglia. 
 
La continuità del servizio, rassicura l’Azienda, è garantita anche dal raccordo informatico tra i due ospedali che possono condividere le cartelle cliniche delle gestanti, così da assicurare il completo scambio delle informazioni relative alle donne in gravidanza già in carico al presidio di Pescia.


L’Azienda sanitaria invita quindi le donne a recarsi direttamente all’ospedale di Pistoia nei giorni in cui il reparto a Pescia non sarà funzionante. A Pescia sarà comunque assicurata la gestione di eventuali emergenze ostetriche di pazienti che si presenteranno direttamente e non trasferibili.


L’attività ginecologica e di Obi pediatrica non subiranno invece variazioni, così come l’attività ambulatoriale programmata ginecologica-ostetrica e pediatrica nella settimana in questione.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: