Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutto è pronto, dentro la grande volta in acciaio e cristalli del mercato dei fiori, per accogliere la tredicesima edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, bici, trattori e ricambi d’epoca.
Sabato 3 e domenica 4 novembre Pescia diventa così la capitale dei collezionisti e degli appassionati delle due e quattro ruote d’epoca e di tutto il mondo che gira intorno a questa passione che coinvolge sempre un numero crescente di persone alla costante ricerca dell’oggetto originale mancante per completare il restauro del mezzo posseduto da giovane o, addirittura, appartenuto al babbo o al nonno.
Toscana Auto Collection è giunta alla tredicesima edizione facendo registrare una crescita costante sia sotto l’aspetto quantitativo di operatori e pubblico che quello qualitativo alle auto, moto ed oggetti esposti in bella mostra come vere e proprie opere d’arte, tanto da essere considerata una manifestazione alla quale è difficile rinunciare. Questa edizione poi registrara la massima presenza di operatori, provenienti da quasi tutta l’Europa.
Interessante e completo il programma delle iniziative culturali abbinate alla manifestazione tra le quali spiccano la mostra/omaggio dedicata a Ferdinando Innocenti che vede, per la prima volta insieme, le Lambrette più significative e i Lambro, motocarri molto usati nella nostra zona anche per il trasporto dei fiori.
Vi è poi la mostra delle mitiche Fiat 500, quella dei trattori d’epoca, quella dei mezzi militari, della Vespa Piaggio e quella di diorami, soldatini e plastici dedicata ai 100 anni dalla vittoria della grande guerra. Presenti con spazi promozionali anche il Soccorso alpino e speleologico toscano, il Kursaal Car Club, le scuderie Montalbano e Pantera e tante, tante auto e moto da ammirare fin nei piccoli particolari. Tutto intorno tanti ricambisti, modellismo, editoria specializzata, abbigliamento a tema e tanto altro ancora.
Nei piazzali esterni al mercato dei fiori verrà allestito uno spazio dove si esibiranno delle auto sportive e una zona destinata al decollo ed atterraggio dell’elicottero a disposizione di tutti coloro che vogliono fare il battesimo dell’aria con un bellissimo volo turistico su Pescia, Collodi, la Valdinievole e la montagna pesciatina.
Toscana Auto Collection rimane aperta ininterrottamente in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18. La cerimonia di presentazione della manifestazione è in programma presso la mostra allestita dal Lambretta Club della Toscana alle ore 11 di sabato 3 novembre alla quale hanno confermato la presenza Oreste Giurlani sindaco, Eugenio Giani presidente del consiglio della Toscana e il senatore Patrizio La Pietra.
Info 0572 478059 391 4121018