Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continuano le polemiche dei residenti della zona del Kursaal, che proseguono nel denunciare episodi di degrado, incuria, e schiamazzi in ore notturne da parte di giovani con poco rispetto del bene pubblico. Dalle testimonianze, ogni giorno i residenti si ritrovano a dover convivere con cicche, bottiglie rotte, spinelli, siringhe e altre spiacevoli "ricordi" della notte di bagordi appena passata.
Altri ancora, nelle ore notturne, cercono intimità e si rifugiano in coppia negli angoli più appartati. E quando qualcuno dei residenti chiede cortesemente di fare più piano o di andarsene, si ricevono insulti e minacce, anche da parte di ragazzini poco più che quattordicenni.
Alcuni cittadini propongono di aggiungere dei cancelli e delle reti tutto attorno alla piazzetta delle palme, per impedirne l'ingresso ai non residenti. Basterà per mettere la parola fine al degrado di quell'area?
Chi abita e lavora in quest'angolo di Montecatini lo spera davvero.