Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA UZZANESE - Danny Scotto, il 27enne chiesinese accusato di omicidio volontario, ha confessato di aver sparato e ucciso l'amico Giuseppe Marchesano (in foto), coetaneo ed ex compagno di scuola all'Agrario di Pescia, nella sua abitazione di Montopoli (Pisa). Dopo aver per giorni respinto ogni responsabilità, Scotto ha fatto le sue ammissioni davanti al gip, che ne ha pertanto stabilito la custodia cautelare in carcere. L'omicidio sarebbe arrivato al culmine di un litigio: Scotto avrebbe estratto la sua Magnum 357 e avrebbe fatto fuoco. Fatali i 4 colpi sparati alla testa di Marchesano (gli altri 2 sono arrivati alle gambe: il giovane aveva i pantaloni semi-abbassati). Per il momento non è stata contempltata l'aggravante della premeditazione: Scotto, al momento dell'arresto, aveva però in tasca il passaporto.