Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Trovata una fede nuziale nel Padule di Fucecchio

21/11/2018 - 9:22

Trovato da un cacciatore praticante l’area del Padule di Fucecchio, in localita’ “Porto Casin del Lillo” nel comune di Ponte Buggianese, un anello in oro giallo (fede nuziale) con inciso all’interno la data dell’evento (matrimonio) anno 1966, e le relative iniziali del legittimo proprietario/a. Colei o colui, o chi per essi, che ritengono recuperare detto anello, possono contattare o presentarsi presso l’associazione Volpoca con sede in Anchione, con certificato di matrimonio relativo alla data incisa sull’anello, e documento d’identità.

Fonte: Associazione Volpoca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/12/2018 - 11:02

AUTORE:
La lella

Ma fra tanti buoni cittadini nessuno si rende conto che si sta facendo un atto illegale? Se si trovano oggetti di valore si consegnano alle forze dell'ordine, a loro poi disporne nei termini di legge. Figuriamoci rigettarla in padule poi...ma a questa associazione si autorizza di tutto a prescindere?

28/11/2018 - 21:28

AUTORE:
roberto ferroni

E se invece di gettarla di nuovo nel fango fosse venduta oppure fusa ed i proventi devoluti in beneficenza ? Saranno pochi euro ma tutto fa. Se poi decideste di darli alla Fondazione Ospedale Meyer di Firenze, prendo impegno di aggiungere pari somma al ricavato.

26/11/2018 - 14:20

AUTORE:
simo

Grazie della precisazione (non ero a conoscenza del luogo di ritrovamento) apprezzo anche la decisione da voi presa di lasciare l anello al padule in caso non venga richiesto.
Complimenti per tutto quello che fate per la salvaguardia di cotesto meraviglioso ambiente.

23/11/2018 - 19:17

AUTORE:
PATRIZIO ZIPOLI

Cara Simo,e' stato ritrovato nel piazzale e non all'interno,pero' la tua e' un osservazione giusta,non a caso aspetteremo un po' di tempo dopodiche' il Padule ce lo ha dato e al padule lo renderemo chiaramente soto 2 metri di acqua ( quando c'e')e non certo nel piazzale del porto.Saluti.

22/11/2018 - 14:34

AUTORE:
simo

Tenete conto che quanto ritrovato potrebbe non essere un oggetto smarrito ma "lasciato" volontariamente lì x tante ragioni.

21/11/2018 - 16:46

AUTORE:
Patrizio Zipoli

La data di matrimonio riportata sull'anello e' 12-10-1966,per quanto riguarda le iniziali le forniremo a chi si presentera'con la documentazione.

21/11/2018 - 12:33

AUTORE:
Alessandro

Giustamente richiedete un certificato di matrimonio e un documento di identità.
Ma, visto anche che il matrimonio è di oltre 50 anni fa, per trovare il proprietario sarebbe utile inserire i dati per esteso. Io per esempio conosco la data di matrimonio dei miei genitori, ma non so se hanno perso una fede perchè non posso più chiederglielo. Mettere la data e le iniziali aiuterebbero. Tanto poi chi la reclama dovrà presentare i documenti richiesti...