As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Nel tardo pomeriggio di ieri era riuscito a trafugare già una decina di bottiglie di alcolici e superalcolici dal supermarket “Coop” di via Lama, ma l’ultimo raid è stato scoperto dagli addetti dell’esercizio che hanno avvisato subito il 112.
L’uomo, M.T., cittadino georgiano 34enne senza fissa dimora, è stato bloccato da una pattuglia della locale stazione all’esterno della struttura dopo avere trafugato due bottiglie di whisky mentre tentava di dileguarsi a piedi per raggiungere un’utilitaria prestata da conoscenti e parcheggiata in una via limitrofa.
Al momento dell’arresto l’uomo era appiedato e non ha rivelato l’ubicazione dell’auto benchè avesse con sé le chiavi. Ma i militari dopo una veloce ricerca l’hanno trovata e perquisita recuperando all’interno altre otto bottiglie di alcolici di vario tipo, frutto di precedenti furti, per un valore complessivo di circa trecento euro, che sono state restituite all’esercizio.
Il 34enne, dopo la formalizzazione dell’arresto è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini in attesa della direttissima odierna.