Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Trasferta a Borgo San Lorenzo contro le locali della Pallavolo Borgo per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano, gara valida per l'ottava giornata del girone A del campionato senior di volley femminile, in programma sabato 1 dicembre con fischio d'inizio alle 21.
La squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci arriva all'appuntamento sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria al tie break di una settimana fa contro Sieci Nuova Volley. Alle padrone di casa, che hanno due punti in meno in classifica rispetto al Ctt (12 contro 10), invece brucia ancora la sconfitta per 3-0 subita dal Volley Aglianese nell'ultimo turno. E saranno determinate a un pronto riscatto per centrare l'intera posta in palio tra le mura amiche della palestra di via Don Minzoni.
Dal canto loro le biancoblù crescono in consapevolezza nei propri mezzi e puntano a rivivere le stesse emozioni del successo ottenuto sette giorni fa. La sfida si annuncia equilibrata e in bilico.
In foto: Serie D/Under 18