Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
PESCIA - Oliviero Franceschi (lega) interviene in tema di bilanci pubblici.
"Ben ricordo che appena insediata la nuova giunta Giurlani (ho i documenti) l'anticipazione di cassa era a 300mila euro. Oggi la ritroviamo a 6,388,000 (se milioni di euro e più). E le tredicesime in pagamento? Io avrei secretato anche il resoconto bancario a questo punto...
Se a questo sommiamo il continuo indebitamento da mutui che questa amministrazione sta attivando, arriviamo a un soffio dai 10 milioni di euro di debiti.
Questi sono i conti, poi le scenette e i proclami stanno a zero. Fermatevi, state riducendo la città in miseria! E in atto la mancata definizione di una vera e propria politica di risparmio, state bruciando le risorse che sarebbero state sufficienti per comprare la Del Magro, quello si, un utile investimento per la città, il resto e propaganda per un sindaco che si illude di restare sul trono chissà per quanto.
E nessuna risorsa si avverte all'orizzonte, senza una zona industriale che produca ricchezza e con il Mercato dei fiori nuovo che continua a farci mettere le man in tasca e siamo già a 510 mila euro di soldi nostri.
Siamo già stati vicino al fallimento, e solo la fermezza di Marchi sindaco e Mechelli al bilancio salvarono la città da un'indecorosa bancarotta? Cosa state facendo, ci volete riprovare?"