Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua l’impegno del team Jk Racing di Pieve a Nievole nell’educazione alla guida per i più piccoli. Dopo la bella esperienza appena terminata da pochi giorni con il Moto day a Motolandia, l’equipe del reparto corse di Jk Racing si trasferisce presso la pineta di Montecatini Terme con un interessante programma chiamato Mini Motor Bike inserito nel contesto della Città del Natale.
Alla pineta sarà allestita un’area prove all’interno di una struttura gonfiabile, nella quale sarà possibile provare in tutta sicurezza le mini moto e mini quad Yamaha. Le prove sono aperte a tutti i bambini e ragazzi da 5 a 12 anni che potranno cimentarsi in sicurezza alla guida di questi piccoli mezzi a motore grazie all’attenta cura di istruttori Yamaha e qualificati piloti del team mondiale pievarino che vanta una ultra-decennale esperienza nel mondo delle corse a livello internazionale.
Il team Jk Racing con i propri istruttori resterà a disposizione per le prove tutti i weekend di dicembre, festività comprese, a disposizione anche per consigli ai genitori.
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di insegnare i fondamenti e le accortezze nella guida ai neo centauri formando dei conducenti attenti alle caratteristiche e particolarità di questo mezzo, capaci di sfruttare tutte le potenzialità in piena sicurezza. Casco, guanti e protezioni necessarie saranno fornite direttamente sul posto dall’organizzazione.
Appuntamento tutti i fine settimana di dicembre alla pineta, dove sarà possibile salire a bordo di una minimoto con preparati istruttori della guida del team Jk Racing e Yamaha.