Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Domenica 16 dicembre alle ore 10, nella sala W.Iozzelli, presso la biblioteca comunale, si svolgerà la cerimonia di premiazione del “Premio per il lavoro città di Monsummano Terme”, un riconoscimento voluto, ideato e curato dall'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria.
Saranno premiati coloro che, con le loro storie di ordinaria fatica e sacrificio spesso restano sotto traccia ma che, con grande tenacia hanno contribuito a valorizzare e a dare prestigio al territorio di Monsummano Terme, trasformando la fatica in una vera e propria arte.
Questo importante riconoscimento, istituito dal 2013, è rivolto a lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti, industriali e agricoltori ed è articolato su più categorie fra le quali il “Premio speciale alla carriera”, rivolto a coloro che si sono distinti per qualità professionale, per i miglioramenti apportati all'attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani.
Si invitano le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e tutti i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che con il loro operato danno prestigio e valore alla
città.