Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Libero adattamento della celebre opera di Natale entrata nel calendario delle iniziative organizzate dall' Amministrazione comunale, realizzato e messo in scena dall'Associazione culturale “Mind Out” che intratterrà grandi e piccini in uno spettacolo esilarante, domenica 16 dicembre alle ore 16 nei locali della Chiesa di via Martiri del Padule in via Nova messi gentilmente a disposizione dal nostro parroco Don Alberto Tampellini.
Parla di un vecchio signore tirchio e scontroso, Ebenezer Scrooge che non sa cos' è il rispetto del prossimo, che bistratta i suoi sottoposti e che nemmeno l' arrivo del Natale sembra poterlo cambiare.
Ma la notte della vigilia, dopo che Ebenezer ha liquidato in malo modo due uomini che gli chiedevano un contributo per i bisognosi, gli appare Jacob Marley, suo ex socio, losco figuro al pari suo, morto sette anni prima proprio la vigilia di Natale e la sua visione non è certo confortante. Il suo spirito è condannato a un' eternità di pene, sgomento e sofferenze. Una storia che fa riflettere quella raccontata in “Christmas Carol” e il messaggio che trasmette è altrettanto profondo e attuale.
L' ingresso è libero e aperto a tutti, non potete mancare.