Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto stamattina l’aperitivo organizzato da Azione studentesca presso la sede di via Ugolino da Montecatini alla presenza dei vertici locali dell’associazione studentesca e del partito Fratelli d’Italia.
Nell’ambio della serata si è parlato del lavoro portato avanti durante l’anno e dei nuovi obiettivi prefigurati in vista delle elezioni. A proposito è intervenuta la coordinatrice di Fratelli d’Italia Montecatini Ilaria Michelucci Pancioli dichiarando: “L’anno trascorso è stato caratterizzato da un impegno costante nel seguire quei temi più cari al sociale e alla nostra gente e sono felice di poter riconoscere in questo l’elemento distintivo del nostro partito. Questi nostri valori che non abbiamo mai abbandonato ci hanno portato fin qua e continueranno a essere la nostra guida negli anni avvenire tanto più profondamente quanto più questi si presenteranno impegnativi e densi di sfide che intendiamo affrontare con tutta l’umiltà e la forza che ci verrà dalle nostre radici rappresentate dalle tante persone normali, dai tanti ragazzi che sono presenti qua stasera e che ci supportano ogni giorno. Dicendo questo penso all’anno che ci aspetta, con i grandi appuntamenti politici, con le sfide grandi e piccole da affrontare tutti insieme per puntare in alto senza mai dimenticare chi sta in basso e ci sorregge, senza dimenticare le nostre radici. Per questo rivolgo a tutti i miei auguri di un felice Natale del prossimo anno così importante per la nostra città”.
Ha quindi posto i suoi auguri il dirigente di Azione studentesca Dario Baldassarri: “In questa felice circostanza colgo l’occasione per ringraziare i tanti ragazzi di Azione studentesca che stanno svolgendo un lavoro incredibile con impegno e serietà mostrando un volto della nostra generazione che a oggi purtroppo è pressoché inedito, segnando un radicale cambio di rotta e un argine all’allontanamento progressivo dei ragazzi dalla politica. Questa comunità, già così numerosa, affiatata e in continua crescita nonostante la recente formazione, è per me la speranza più grande e il volto di una città splendida, purtroppo fiaccata da politiche che non hanno saputo valorizzarla, che riparte con tutta l’energia e con tutte le speranze che questi ragazzi sono in grado di trasmetterci. Vi chiedo quindi di guardare a loro, ai vostri ragazzi, e di aver fiducia in quelli che sono stati i vostri sogni e che oggi loro portano avanti determinati a rendere la loro città, il posto in cui vivono, un posto migliore per tutti. Questi sono i miei auguri, questi sono i nostri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo”.