Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Festa degli auguri per Azione studentesca: "Noi un argine all'allontanamento dei giovani dalla politica"

21/12/2018 - 15:52

Si è svolto stamattina l’aperitivo organizzato da Azione studentesca presso la sede di via Ugolino da Montecatini alla presenza dei vertici locali dell’associazione studentesca e del partito Fratelli d’Italia.

Nell’ambio della serata si è parlato del lavoro portato avanti durante l’anno e dei nuovi obiettivi prefigurati in vista delle elezioni. A proposito è intervenuta la coordinatrice di Fratelli d’Italia Montecatini Ilaria Michelucci Pancioli dichiarando: “L’anno trascorso è stato caratterizzato da un impegno costante nel seguire quei temi più cari al sociale e alla nostra gente e sono felice di poter riconoscere in questo l’elemento distintivo del nostro partito. Questi nostri valori che non abbiamo mai abbandonato ci hanno portato fin qua e continueranno a essere la nostra guida negli anni avvenire tanto più profondamente quanto più questi si presenteranno impegnativi e densi di sfide che intendiamo affrontare con tutta l’umiltà e la forza che ci verrà dalle nostre radici rappresentate dalle tante persone normali, dai tanti ragazzi che sono presenti qua stasera e che ci supportano ogni giorno. Dicendo questo penso all’anno che ci aspetta, con i grandi appuntamenti politici, con le sfide grandi e piccole da affrontare tutti insieme per puntare in alto senza mai dimenticare chi sta in basso e ci sorregge, senza dimenticare le nostre radici. Per questo rivolgo a tutti i miei auguri di un felice Natale del prossimo anno così importante per la nostra città”.

Ha quindi posto i suoi auguri il dirigente di Azione studentesca Dario Baldassarri: “In questa felice circostanza colgo l’occasione per ringraziare i tanti ragazzi di Azione studentesca che stanno svolgendo un lavoro incredibile con impegno e serietà mostrando un volto della nostra generazione che a oggi purtroppo è pressoché inedito, segnando un radicale cambio di rotta e un argine all’allontanamento progressivo dei ragazzi dalla politica. Questa comunità, già così numerosa, affiatata e in continua crescita nonostante la recente formazione, è per me la speranza più grande e il volto di una città splendida, purtroppo fiaccata da politiche che non hanno saputo valorizzarla, che riparte con tutta l’energia e con tutte le speranze che questi ragazzi sono in grado di trasmetterci. Vi chiedo quindi di guardare a loro, ai vostri ragazzi, e di aver fiducia in quelli che sono stati i vostri sogni e che oggi loro portano avanti determinati a rendere la loro città, il posto in cui vivono, un posto migliore per tutti. Questi sono i miei auguri, questi sono i nostri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo”.

Fonte: Azione Studentesca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/12/2018 - 0:00

AUTORE:
Elisa

Mi dispiace che non venga menzionato l’ intervento di quel signore che ha spiegato a noi ragazzi cosa vuol dire essere di destra. Peccato davvero !