Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sarà veramente una edizione particolare di Pescia Antiqua quella in programma mercoledi 26 dicembre in piazza Mazzini che torna così a ospitare, per il secondo anno consecutivo, anche nel mese di dicembre, il mercato dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage. Speciale perché agli organizzatori, l’assessore alle attività produttive Annalena Gliori ha chiesto di portare anche le bancarelle tipiche delle festività e speciale perché si tiene in un giorno particolare, dedicato alla passeggiata dopo aver trascorso in casa, con amici e parenti, le feste natalizie.
“Nonostante questi tipi di mercatini siano numerosi e ben diffusi sul territorio - comunicano da Pinocchio associazione culturale gli organizzatori di Pescia Antiqua - riusciremo a garantire una manifestazione di ottimo livello, con molti operatori presenti e della bella merce esposta per la gioia ed il divertimento di tutti coloro che, da appassionati o semplici curiosi, sono sempre alla ricerca del pezzo unico per completare la collezione o dell’idea originale per un regalo particolare. L’assessore Gliori ci ha chiesto di integrare le bancarelle tradizionali con altre puramente in tema con le festività; tutto ciò sarà sicuramente bene accolto dai visitatori ai quali ci rivolgiamo con una potenziata campagna informativa e pubblicitaria".
Info 0572 478059