Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Wwf: "In Padule siano attivate le guardie ambientali volontarie a tutela di illeciti e contro l'abbandono di rifiuti"

2/1/2019 - 10:39

Il delegato Wwf per la Toscana Roberto Marini replica ad alcune considerazioni del sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli.

"In un recente intervento sulla stampa, il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli critica pesantemente quelle che lui definisce “Guardie ambientali“ eccessivi controlli ai cacciatori e diambientali”. Consigliamo per il futuro che, piuttosto che riferire in maniera superficiale l'opinione non verificata di alcuni cittadini, il sindaco si informi meglio, se non altro per il ruolo istituzionale che riveste".

 

L'intervento integrale nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Wwf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/1/2019 - 19:19

AUTORE:
Di fucecchio

Si avvicinano le elezioni e si vede bene dove qualcuno intende andare a pescare i voti. Se la sinistra è morta si deve anche a personaggi e atteggiamenti di questo tipo. Che poi almeno li prendessero i voti dei cacciatori. Ci sarebbe molto da dire, entrando nel merito delle ultime due esternazioni ma il succo sembra essere questo: ricerca di consensi, tecnica usata anche dalla destra (a danno dell'interesse dei cittadini) che però la sa fare meglio. Buon anno a tutti e che Dio ce la mandi buona.

3/1/2019 - 12:25

AUTORE:
Mario Di Nanni

Il WWF ha ragione ma il sindaco Spinelli è intervenuto su richiesta di alcuni fruitori del padule. Ma il punto caro sig. Massimo, è che la forestale non esiste più e che la polizia provinciale di Firenze non c'è mai stata in padule, mai! Quella di Pistoia che prima svolgeva bene il suo ruolo ora è a fare le multe sulle strade provinciali. Ma di questo quei cittadini che hanno protestato con Spinelli non sene lamentano. Anzi!pYnP

2/1/2019 - 17:18

AUTORE:
MASSIMO

Fanno bene a fare i controlli i volontari del wwf,fanno quello che dovrebbero fare la Polizia Provinciale latitante da 2 anni e Corpo Forestale dello Stato.Grazie per il vostro operato di notevole importanza.

2/1/2019 - 14:26

AUTORE:
Alboino Gausi

informatevi voi di come operano le vostre truppe.
Tra volontari e guardie venatorie in una mattina si arriva anche a 3 controlli col mal celato intento di disturbare la caccia.
Poi "non si nota" eternit e rifiuti di ogni genere che delinquenti e incivili abbandonano di nascosto.
Ricorda molto il silenzio assordante che Legambiente e WWF tengono sulla discarica del Fossetto. O forse pensano che la flora e la fauna ne risentano positivamente?