Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
È stato arrestato in provincia di Pistoia un giovane, quasi diciannovenne, che ieri pomeriggio alla guida di una Fiesta ha perso il controllo dell’auto finendo frontalmente contro una Panda. È accaduto sulla provinciale lucchese, vicino Ponte Serravalle.
Lui, originario di Oristano, ma domiciliato a Pieve a Nievole, ha affrontato troppo velocemente una curva finendo sulla corsia opposta, dove stava sopraggiungendo una donna di 51 anni, originaria del Sannio e residente a Ponte a Nievole. Nei pressi c’era una pattuglia della Polstrada di Prato che è intervenuta soccorrendo la donna e il giovane.
I poliziotti, supportati dalla squadra di polizia giudiziaria della sezione di Prato, hanno appurato che lui, poco prima, aveva investito in un parcheggio alla Colonna, a seguito di una manovra sbagliata, un pratese di 49 anni, che stava salendo su di una Twingo.
L’investitore si è reso conto dell’accaduto ma, invece di prestare soccorso, è fuggito a forte velocità, dapprima sfiorando un gruppo di ciclisti che stava giungendo dalla parte opposta, poi andando a sbattere sulla Panda, con al volante la donna che, a seguito dello scontro, non ha riportato grosse ferite.
L’uomo investito nel parcheggio, invece, è stato refertato con 7 giorni di prognosi per contusioni agli arti. La polstrada ha arrestato il giovane per omissione di soccorso e guida in stato ebbrezza, poiché aveva un tasso di alcool nel sangue eccessivo, sequestrando l’auto e ritirando la patente.