Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene sugli impianti sportivi.
"Lo scorso 30 novembre i consiglieri di opposizione hanno presentato al sindaco una interrogazione sulla situazione del campo sportivo Bramalegno. Molti cittadini ci segnalano il disagio causato dai danni ai pannelli sulle tribune, a cui si aggiunge l'impianto di illuminazione al limite del normale funzionamento.
Alla nostra interrogazione ha risposto l'assessore al fare il sindaco Berti, che ha iniziato così il suo intervento "Quello che elenca nell’interrogazione è stato ampiamente risolto nel tempo".
Ma come stanno veramente le cose?
- Illuminazione: Su quattro pali da 8 faretti cadauno (per un totale di 32) ne funzionano solo 12. Spesso infatti per garantire una maggiore illuminazione le partite sul campo principale vengono giocate tenendo accese anche le luci su quello sussidiario.
- Campo Bramalegno. Il terreno di ha urgente necessità di un intervento straordinario di manutenzione e di rizzollatura in quanto con i forti freddi o con le giornate di pioggia il manto erboso, ormai da anni, si riduce così tanto quasi da sparire.
Pannelli tribune: le foto che pubblichiamo dimostrano bene la situazione. È vero che il campo sportivo esisteva prima delle case intorno ma questo non giustifica l'amministrazione a ignorare una situazione dove i residenti lungo le tribune si vedono invasa la privacy e il giardino non solo dai palloni ma anche dai rifiuti che qualche incivile getta attraverso i buchi nei pannelli.
È evidente che i problemi del campo sportivo si risolvono solo con degli interventi seri a carico del proprietario dell'impianto, il Comune, e che per farli non serve improvvisazione ma una programmazione seria dei lavori anche per intercettare i finanziamenti messi a disposizione dai governi, magari con un'amministrazione in grado di fare una progettazione seria e puntuale il nostro Comune avrebbe potuto utilizzare i 100.000 euro erogati dal Cipe nel 2017 per il campo sportivo piuttosto che per un campo da tennis, niente contro il tennis ma le priorità erano ovviamente altre".