Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Pd: "Nessuna programmazione dall'amministrazione e il campo sportivo ha sempre più problemi"

23/1/2019 - 9:34

Il Pd interviene sugli impianti sportivi.

 

"Lo scorso 30 novembre i consiglieri di opposizione hanno presentato al sindaco una interrogazione sulla situazione del campo sportivo Bramalegno. Molti cittadini ci segnalano il disagio causato dai danni ai pannelli sulle tribune, a cui si aggiunge l'impianto di illuminazione al limite del normale funzionamento.


Alla nostra interrogazione ha risposto l'assessore al fare il sindaco Berti, che ha iniziato così il suo intervento "Quello che elenca nell’interrogazione è stato ampiamente risolto nel tempo".

 

Ma come stanno veramente le cose?
- Illuminazione: Su quattro pali da 8 faretti cadauno (per un totale di 32) ne funzionano solo 12. Spesso infatti per garantire una maggiore illuminazione le partite sul campo principale vengono giocate tenendo accese anche le luci su quello sussidiario. 
- Campo Bramalegno. Il terreno di ha urgente necessità di un intervento straordinario di manutenzione e di rizzollatura in quanto con i forti freddi o con le giornate di pioggia il manto erboso, ormai da anni, si riduce così tanto quasi da sparire.
Pannelli tribune: le foto che pubblichiamo dimostrano bene la situazione. È vero che il campo sportivo esisteva prima delle case intorno ma questo non giustifica l'amministrazione a ignorare una situazione dove i residenti lungo le tribune si vedono invasa la privacy e il giardino non solo dai palloni ma anche dai rifiuti che qualche incivile getta attraverso i buchi nei pannelli.


È evidente che i problemi del campo sportivo si risolvono solo con degli interventi seri a carico del proprietario dell'impianto, il Comune, e che per farli non serve improvvisazione ma una programmazione seria dei lavori anche per intercettare i finanziamenti messi a disposizione dai governi, magari con un'amministrazione in grado di fare una progettazione seria e puntuale il nostro Comune avrebbe potuto utilizzare i 100.000 euro erogati dal Cipe nel 2017 per il campo sportivo piuttosto che per un campo da tennis, niente contro il tennis ma le priorità erano ovviamente altre".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: