Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino nella serata della cena START che si è tenuta venerdì 1 Febbraio a Lamporecchio. Molti i cittadini che hanno partecipato a questo evento riepilogativo dei quasi 5 anni di operato.
L’ufficialità è arrivata dallo stesso Torrigiani durante un intervento in questa serata che ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale che avrà come slogan “Costruiamo insieme il futuro. Pronti per ripartire”. Visibilmente emozionato, Torrigiani inizia così “Ho scelto di ricandidarmi, una scelta che faccio con tutta la forza possibile, in un momento così difficile per il nostro paese e per le stesse difficoltà che stiamo riscontrando nel sistema sociale e culturale un po’ dappertutto, sento il dovere di proseguire il progetto che abbiamo iniziato cinque anni fa. Un progetto che dobbiamo continuare a costruire ed edificare insieme ai cittadini di Lamporecchio. Voglio infatti girare il territorio per parlare con tutti, ascoltare le idee di ogni cittadino e spiegare ad ognuno come si possa far diventare Lamporecchio un paese ancora più bello, un paese migliore.
Scriviamo il programma per Lamporecchio insieme, perché tanto abbiamo realizzato e tanto ancora possiamo fare per il nostro paese. Dalle frazioni al centro, dalle scuole ai parchi, dalla sicurezza alla cultura e associazionismo, dall'ambiente allo sviluppo. Oggi, ancora di più, rinnovo il mio impegno per costruire il futuro che merita la nostra comunità.”
La prima occasione di incontro aperto a tutti i cittadini per la condivisione di idee per la Lamporecchio del futuro, sarà martedì 5 febbraio alle ore 21:15 al circolo Borgano, con la speranza che saranno in molti a voler partecipare.