A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Furio Morucci, candidato alle primarie del centrosinistra: "A Piccoli passi stiamo arrivando alla data delle primarie del 17 febbraio prossimo, dove il mio impegno si baserà su una politica giocata a tutto campo, fatta di passione, attenzione, e non per mestiere, partendo da una revisione al ribasso dello stipendio del Sindaco e della Giunta del 30% da impegnare in attività sociali, legate a giovani, anziani, e prime necessità.
Vi invito Martedì sera, 5 febbraio, alle ore 21.15 nell’incontro pubblico che si terrà con gli altri due candidati alle primarie, alla biblioteca Giuseppe Giusti, in Piazza Martini 10 a Monsummano Terme, dove mi presenterò e parleremo insieme in merito alle questioni relative alla nostra cittadina, sottolineando l’impegno nella realizzazione di una squadra amministrativa sempre più attenta al territorio e le famiglie.
Un dialogo aperto con i cittadini dove verranno toccati temi legati al territorio tutto, dal centro città al Cintolese e zone limitrofe, poi sviluppo, sicurezza, accoglienza, famiglia ed ambiente.
Partecipare tutti Insieme per migliorare il nostro territorio è fondamentale e necessario, e questo primo incontro potrebbe essere un buon inizio.
Cordialità,
Furio Morucci".