Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto ieri presso l’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia il primo dei due incontri riservati agli studenti delle classi quinte per la presentazione del corso BLSD, acronimo di Basic Life Support and Defibrillation. L’iniziativa nasce nell’ambito del Programma A.S.SO, “A scuola di soccorso”, destinato agli studenti toscani di ogni ordine e grado, dalle elementari in poi, che culmina con un corso avanzato di formazione all’uso del defibrillatore per quelli dell’ultimo anno di superiori. Tale progetto nasce dall’intesa tra la Federazione regionale delle Misericordie e l’Ufficio Scolastico Regionale di Firenze, e mira a diffondere la conoscenza dell’uso del defibrillatore e delle tecniche di respirazione cardio-polmonare a quante più persone possibile.
I ragazzi della VA, VB e VC hanno partecipato volentieri, anche perché gli operatori della Misericordia hanno portato il manichino Resusci-Anne che serve per l’esercitazione pratica, che ha destato curiosità e interesse; la prossima settimana sarà la volta della VD, VF e VG.