Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
NaturalMente, il festival della salute e del benessere, torna a casa. Il 9 e 10 febbraio, infatti, l’evento che porterà in città la bellezza, il benessere, le medicine olistiche, le discipline e le tradizioni orientali, tutte le novità sul fitness, gli approfondimenti su alimentazione e bio e tendenza vegan, e su tutto ciò che viene in mente pensando alla salute, tornerà nel padiglione espositivo delle Terme Excelsior, in viale Verdi, in centro a Montecatini, sul viale del Liberty.
Saranno due giorni, dalle 10 alle 20, pieni e completi di interventi, curiosità, workshop, conferenze dei migliori relatori italiani e non solo, con un programma fitto e pieno di appuntamenti intercalati, uno dopo l’altro, per coinvolgere e interessare quante più persone possibile.
“Tutto questo – spiega l’organizzatore dell’evento, Maurizio Mosi – per rendere l’amplissima mostra mercato di espositori selezionati e specializzati un motivo di svago, di interesse e di soddisfazione con il quale ampliare le proprie conoscenze, aumentare le proprie aspettative e imparare a formularne di nuove in merito a salute, alimentazione, e benessere”.
Nel programma di NaturalMente, festival della salute e del benessere, c’è veramente di tutto: presentazioni di libri, anteprime, relazioni e interventi su discipline orientali (olistiche, tantra, yoga, e molto altro) così come vi saranno workshop su temi attualissimi come la bioarchitettura, la difesa personale, la nutrizione. Il tutto ampliato da un’ampia offerta di prove pratiche, momenti di svago, divertimento.
L’idea dell’evento è quella di dare a Montecatini la dimensione che le spetta: quella di punto di riferimento per il benessere. Per questo fin da subito l’organizzatore, Maurizio Mosi, ha voluto stringere a doppio filo l’esperienza dell’evento con le Terme di Montecatini: “Non solo location: le Terme – spiega con evidente soddisfazione lo stesso Mosi – accorderanno a tutti i nostri visitatori, tutti, uno speciale sconto del 10% su tutti i trattamenti terapeutici e di benessere, oltre alla speciale offerta ‘Aquarelax’, che permetterà, con una forte agevolazione, di vivere un’esperienza unica di spa alle Terme”.