Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ormai lasciato alle spalle il 2018 è tempo di analisi sull’attività del gruppo Fratres di Pieve a Nievole e con grande soddisfazione, manifestata in occasione della prima seduta del consiglio direttivo da parte del presidente Salvatore Parrillo e di tutti i consiglieri e collaboratori, che l’anno 2018 si è chiuso con un buon incremento del numero delle donazione a confronto di quello che era accaduto nel 2017; infatti nel 2018, grazie al costante impegno di tutti i donatori, le donazioni hanno superato le 700 unità, ben 728 donazione tra sangue e plasma.
Altro dato importante, sottolinea nuovamente il presidente Parrillo, è il rapporto e la vicinanza che il gruppo ha da sempre verso i giovani, infatti nel 2018 si sono iscritti ben 31 nuovi donatori che con passione e alto senso di altruismo hanno già iniziato la loro attività di donatori.
Entro la fine del mese di febbraio ed esattamente martedi 26, è stata convocata l’assemblea annuale, che quest’anno, nella prima sessione ordinaria avrà l’approvazione del rendiconto consuntivo dell’anno 2018 e di quello preventivo per l’anno 2019’; oltre a ciò nella sessione straordinaria quest’anno vi sarà l’approvazione dello statuto del gruppo in funzione dell’adeguamento al Codice del terzo settore.
L’assemblea come consuetudine si terrà in seconda convocazione alle ore 21.30 presso i locali della Misericordia, dove da sempre è la sede del gruppo Fratres. Ad aprire i lavori assembleari sarà il presidente Parrillo che relazionerà sull’attività svolta nell’anno 2018, soffermandosi soprattutto sul bel risultato del numero delle donazioni ed illustrando le attività che sono già in programma e in cantiere per l’anno in corso, soprattutto l’annuale “Festa del donatore”. Tutte attività che verranno svolte saranno in funzione a diffondere nella società l’importanza della donazione del sangue e del plasma e l’alto valore di questo gesto così semplice ma di vitale necessità per tutti coloro che hanno bisogno di particolari cure e per la realizzazione dei farmaci salvavita.