Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Valdinievole, argento e bronzo ai nazionali salvamento

5/3/2019 - 9:31

Allo stadio del nuoto di Riccione, ai campionati italiani di Salvamento, arrivano due belle medaglie per l'Asd Nuoto Valdinievole. Splendido argento per Nagham Berti (classe 2007) nella specialità dei 50 metri trasporto manichino con pinne Esordienti A. Il bel bronzo è conquistato dalla staffetta 4x25 trasporto manichino, categoria cadetti, formata da Michelle Petruzzelli, Irene Martino, Gaia Parlanti e Vanessa Rastelli. 

 

Gli allenatori Carlo Bernava e Stefano Giannini sono soddisfatti sia per le medaglie che per le ottime prestazioni di tutta la squadra. Nagham Berti conclude all'8° e 14° posto rispettivamente nei 50 ostacoli e 50 metri trasporto manichino.

 

Buone notizie anche dalla staffetta mista (4°), ostacoli (6°), trasporto manichino (7°), tutti al femminile, e da quella mista maschile (nona). Nella "categoria", nei 100 metri trasporto manichino con pinne, Matilde Magrini (2005, ragazzi) chiude all'11° posto, Gaia Parlanti (2001, cadetti) al 13° ed Irene Martino (2002, cadetti) al 17° posto. Nei 200 metri nuoto ostacoli Fabrizio Monti (1993, senior) e Michelle Petruzzelli (2002, cadetti) si piazzano al 14° e 20° posto. Vanessa Rastelli (2003, junior) è 15esima nei 50 metri trasporto manichino mentre nei 200 metri super lifesaver Matilde Magrini ed Irene Martino chiudono rispettivamente al 14° e 19° posto.


Nella categoria "ragazzi" il quartetto composto da Giaele Sarti, Ginevra Iannotta, Jenny Postiau e Matilde Magrini conclude al decimo posto nella 4x50 mista mentre Luciano Lipera, Riccardo Porciani, Gabriele Iuliucci e Fabio Calistri si piazzano in nona posizione nella 4x25 trasporto manichino. Ottava la 4x50 mista cadetti femmine. Buone prove anche degli altri atleti del Nuoto Valdinievole: Davide La Montagna, Marco Accinno, Antoine Piccinno, Federico Dal Cerro e Lorenzo Pagni, categoria junior, e Sara Zerellari nei ragazzi.
 
Foto: La staffetta femminile 4x25 trasporto manichino (bronzo); Nagham Berti (argento) con l'allenatore Stefano Giannini

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: