Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Giampy, il leone mascotte del Montecatini Basketball, per un pomeriggio lascia il Palaterme e si trasferisce in centro per farsi conoscere anche da chi abitualmente non frequenta il palazzetto durante le partite della squadra rossoblu. E naturalmente non sarà da solo. Ad accompagnarlo le ragazze di Miss Montecatini e una rappresentanza degli Old Lions, il tifo organizzato della squadra termale.
Con Giampy sabato pomeriggio si potrà ballare, scattare foto e in più vincere anche i biglietti per assistere all'importantissimo incontro casalingo del Montecatini Basketball contro San Miniato del giorno successivo. Vincere i biglietti non sarà facile perchè bisognerà rispondere esattamente alle “difficilissime” domande che le terribili Miss faranno a chi vorrà sottoporsi all'interrogatorio.
Giampy al Palaterme è una vera star: balla in campo e scuote il pubblico sugli spalti, coccola i più piccoli e fa il piacione con le tifose più carine. Un mattatore che per un pomeriggio proverà a far divertire anche chi non segue la pallacanestro cittadina e che magari avrà l'occasione di cominciare vincendo un biglietto omaggio.
Appuntamento a sabato 23 marzo lungo le vie del centro di Montecatini con Giampy, le ragazze di Miss Montecatini e gli Old Lions per una foto e un abbraccio con la pelosa mascotte.