Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Lucarelli (Forza Italia): "Luci spente e serrande abbassate in via Garibaldi per dire no al degrado"

23/3/2019 - 8:35

Comunicato stampa a cura di Forza Italia: "Via Garibaldi luci spente e serrande dei negozi abbassate per un minuto in segno di protesta.
Promotore dell’iniziativa Marco Lucarelli responsabile sicurezza del partito Forza Italia. 
Fuori dalle attività i commercianti stanchi di una situazione che non trova soluzioni concrete.
Ne abbiamo viste di tutti i colori esprimono con malinconia, nei loro occhi tristezza e rabbia nel vedere una zona abbandonata a se stessa! 
Bivacchi, soliti zingari che defecano nel verde, accattonaggio e persone che commettono illeciti, queste alcune delle situazioni che si presentano.
Abbiamo chiesto più volte sicurezza, lo ritenevano un diritto.
Nessun evento o progetto per riqualificare questa zona, da piazza Celli a Battisti.
Speravamo nella tanta proclamata apertura del mercato coperto, dove c’è stata fretta di sgomberare chi era presente da generazioni.
Mercato di cui non vi è più nessuna notizia, ne rimane ormai un ricordo! 
Esordisce Lucarelli:
Situazioni inaccettabili considerando la presenza di due scuole e di una Chiesa tutto a pochi passi dal centro di Montecatini Terme.
Ci vogliono risposte concrete e durative, progetti da attuare per lo sviluppo della città, senza distinzioni".

Fonte: Comunicato stampa di Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2019 - 9:14

AUTORE:
Sandro

Rucco e De Paola, si capisce lontano un miglio che vi scrivete i commenti da soli ... e voi sareste quelli che debbono amministrarci??

24/3/2019 - 9:51

AUTORE:
Ametista Group

Tutte le iniziative possono servire a qualcosa Certo è che la situazione non è facile da risolvere. Una cosa è certa che se c'è un malato e ha bisogno di antibiotici non lo possiamo curare con l'aspirina. Si può fare di più? Sicuramente sì.

23/3/2019 - 10:10

AUTORE:
beppe

Quindi il signor Lucarelli , esperto di sicurezza vista la situazione di assoluto degrado e criminalità certifica il totale fallimento del controllo del vicinato? se sono queste le sue soluzioni ai problemi della sicurezza, forse è meglio tenersi quelli che ci sono stati fino ad oggi.

23/3/2019 - 9:47

AUTORE:
Nic

Iniziativa che non porterà a niente... Figuariamoci cosa gliene frega alle persone se i negozianti tirano giù la serranda per 1 minutino !