Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Comunicato stampa a cura di Ennio Rucco: "In un programma pensato per il bene della comunità, non può mancare un ruolo di rilevo per le politiche sociali. Durante questi anni a Montecatini abbiamo realizzato progetti molto importanti a sostegno delle fasce più deboli, a vantaggio dei ragazzi non autosufficienti e delle famiglie che hanno bisogno di momenti di autonomia.
In particolare abbiamo attivato il progetto “Durante e dopo di noi”, assieme a Marisa Biancardi della Fondazione Mai Soli Onlus, con il quale abbiamo garantito a Montecatini due appartamenti messi a disposizione dal Comune in via Friuli, chiamati Casamica, proprio per i ragazzi e le famiglie con figli non autosufficienti, sperimentando pomeriggi e weekend in autonomia per il bene dei figli stessi e dei loro genitori.
Bene, l’impegno che ci siamo presi da tanto tempo con Marisa proseguirà anche nei prossimi anni, estendendo la rete di strutture sul territorio comunale.
Stiamo lavorando all’apertura di un terzo appartamento: è un impegno forte che ci prendiamo per il futuro assieme alla Società della Salute, come punto fermo delle attività delle nostre politiche sociali: la sensibilità e i percorsi di sperimentazione, di inclusione, avviati già da tempo con successo, come questi importanti con la Fondazione Mai Soli, li reputiamo quanto mai fondamentali.
Montecatini, lo abbiamo sempre detto e continueremo a farlo, deve puntare a essere una città che include, rivolta davvero a tutti: dignità, inclusione e opportunità sono le parole chiave che guideranno la nostra attività amministrativa".
Ennio Rucco