Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Conti positivi per la Montecatini Parcheggi & Servizi. E' quanto è emerso ieri sera in consiglio comunale quando è stato illustrato il bilancio 2018. Per un fatturato di quasi 1,5 milioni di euro (inlinea con gli anni passati), si è registrato un utile di 190mila euro.
Il giorno precedente l'amministratore unico della società, Renato Cipollini, aveva in commissione partecipate ribadito anche la proposta di ricavare stalli blu dedicati ai bus in zona stadio, così da evitare la grande evasione sui ticket d'ingresso (36 euro al giorno) che fanno mancare ogni anno oltre 200mila euro alle casse della MP&S e, di consegeunza, a quelle del Comune. Gli ausiliari del traffico, come noto, possono infatti fare controlli solo nei posti con le strisce blu e se un bus si trova nel piazzale antistante lo stadio o lungo una strada, non è possibile per loro fare alcuna verifica.
Sta inoltre per iniziare la gara che porterà all'acquisto di nuovi parcometri in grado di rilasciare un ticket gratuito per il primo quarto d'ora di sosta.