Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Fine settimana di successo per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai Pescia in trasferta a Sesto Fiorentino (Fi) in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte molteplici società della Toscana, che si sono date battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle Forme), nel Kumite Dimostrativo (Combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).
Da elogiare Mattia Cordoni e Matteo Musio giovanissini atleti pesciatini (età 7 anni) che sono riusciti a dimostrare la loro bravura ottenedo entrambi il Titolo di Campione del Gran Premio Toscano, aggiudicandosi quindi un meritatissimo 1° posto che equivale quindi ad una medaglia d’Oro.
Congratulazioni a Meron Chelossi (età 9 anni), Tancredi Edoardo (4 anni), Viola Christian e Tancredi Emilio (età 6anni) per essere montati sul podio, ottenendo tutti quanto la Medaglia di Bronzo.
Sfiorano il Podio per pochissimi punti Perone Margherita e Paganelli Ettore, che ottengono comunque un ottimo 4°Posto.
Un applauso meritato anche a Deac Francesca 6°classificata, Adami Brian 10°classificato, Liu Angelina e Elazouzzi Samir 12°classificati, Filippo Cerchiai 18°classificato, Marco Raffaelli 18°classificato, Liu Jack 20°classificato, Alessandroni Lucrezia 22°classificato, Latella Perseo e Paganelli Elia 23°classificati, Del Ministro Diego 24°classificato, Pacini Lorenzo 31°classificato, Pellegrini Ettore 34°classificato, Del Tozzotto Lorenzo 37°classificato, Ricci Matilde 46°classificata, Alamanni Niccolò 47°classificato, Braccini Sofia 54°classificata.
La società Karate Kwai Pescia vi aspetta con Prove Gratuite presso l’istituto scolastico Sismondi in via della Dilezza, traversa Aldo Moro nei seguenti giorni e orari: Martedì e Giovedì: ore 17.30 – 19.00; Martedì e Giovedì: ore 20.30 – 22.00;
Per informazioni: Alberto 3334944365; Luca 3911174792; Sabrina 3386563209