Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un'anziana quasi 80enne è stata truffata ed è stata costretta a consegnare 3.800 euro per un incidente mai verificatosi. La donna era infatti appena uscita dall'Esselunga di Montecatini ed era ripartita con la sua auto, quando ha sentito uno strano rumore. Lì per lì non ci ha fatto caso e ha proseguito la sua corsa verso casa. Ma, arrivata a Ponte Buggianese, è stata fermata da un'altra donna, che affermava di essere stata colpita, nei pressi del supermercato, a una mano, con il risultato di vedersi danneggiare un costoso orologio Rolex. E' così entrata in scena una finta assicuratrice che, per telefono, ha consigliato all'anziana di trovare un accordo transattivo con la "vittima", per evitare il ritiro della patente. La donna è così entrata nel pallone e ha acconsentito al prelievo in banca di 3.800 euro, che ha consegnato alla truffatrice, che subito dopo aver ricevuto i soldi si è dileguata.