Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Ecco la lista dei candidati del Pd a sostegno di Simona De Caro sindaco (e Buccellato spiega perché lui non c'è)

11/4/2019 - 8:56

Presentata la lista dei candidati del Pd al consiglio comunale. A sostegno di Simona De Caro c'è un gruppo formato da persone rinnovate per oltre la metà rispetto a cinque anni fa, con una età media che scende sensibilmente (c'è anche un 19enne). Ecco tutti i nomi: Libero Roviezzo imprenditore, Elena Sinimberghi ingegnere, Arcangelo Crisci imprenditore, Roberta D’Oto libera professionista, Maurizio Venier impiegato, Antonella Cipollini operaia, Alberto Bruzzani assicuratore, Monica Marraccini direttore di banca, Tommaso Del Guasta ricercatore, Maila Bettaccini impiegata, Michele Gurgone pensionato, Nikita Cardelli dipendente, Fabrizio Lepori pensionato, Alessandra Goti studentessa, Simone Maccioni imprenditore e Flavio Romani imprenditore.

Fuori dai giochi, invece, Luca Buccellato. Che così scrive su Facebook:

"Nei giorni scorsi ho informato gli organismi dirigenti del partito che non mi sarei candidato per il rinnovo del consiglio comunale. Ho tenuto a farlo perchè si trattava di una scelta personale ben ponderata, e non dovuta a fantomatiche limitazioni poste dallo statuto del partito a chi aveva già fatto tre candidature. Detto questo, per non generare equivoci, comunico anche che non farò parte ad alcun titolo della prossima amministrazione, e che pertanto terminerò il mio rapporto con i cittadini in via definitiva il prossimo 26 maggio, in concomitanza con le elezioni comunali. Anche questa è una decisione presa in totale autonomia e dopo attenta riflessione: la famiglia che ho da poco costituito e che a breve sarà arricchita dalla presenza di un figlio, insieme a nuove avventure professionali che ho deciso di intraprendere, si rendono del tutto incompatibili con un impegno amministrativo a tempo pieno per come lo concepisco e per come l'ho condotto in questi anni. Anni bellissimi che porterò sempre nel cuore per le esperienze maturate, per aver avuto il privilegio di lavorare insieme a persone fantastiche sia tra gli amministratori che tra i dipendenti comunali, ma soprattutto per aver instaurato un rapporto costante con i cittadini che, al di là della fatica che richiede nel coltivarlo, sicuramente mi mancherà".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2019 - 21:00

AUTORE:
Devis

...tanto a Monsummano viene votato il simbolo, non le persone. Mi raccomando gente, fate così anche quest'anno come sempre e poi andate al bar a lamentarvi

11/4/2019 - 13:35

AUTORE:
Mizio

Con questa lista di nomi, che poi tanto nuovi non sono, andranno poco lontani