Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.
A nobilitare la giornata anche la presenza del tecnico Stefano Morini, famoso a livello mondiale per avere seguito e seguire atleti di livello assoluto come Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e tanti altri.
Anche il sindaco Oreste Giurlani e il vicesindaco Guja Guidi hanno voluto partecipare a questo evento, portando una pergamena a Morini in ricordo della città.
Per Oreste Giurlani è stata l’occasione per fare il punto della situazione per il nuoto a Pescia: ”Siamo molto contenti che la Cogis faccia queste iniziative per il nuoto e i molti presenti dimostrano la qualità dell’idea. Per quanto ci riguarda vogliamo dare il nostro contributo per lo sviluppo di questa pratica sportiva. Anche se la struttura è di competenza provinciale, noi siamo a disposizione. Di questo parlerò con il nuovo presidente provinciale Marmo per stabilire cosa fare”.