Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella giornata di ieri la polizia municipale e la polizia ferroviaria hanno effettuato nuovi controlli presso la stazione ferroviaria. A entrambi i comandi erano giunte segnalazioni sulla presenza di persone che stazionavano nella zona adibita all’ex scalo merci e che avevano improvvisato ricoveri al fine di passare la notte al coperto utilizzando piumoni e materassi.
L’intervento congiunto della polizia municipale e della polfer ha consentito di identificare e allontanare una giovane donna che dimorava da alcuni giorni in un giaciglio realizzato dietro uno stoccaggio di scatole di mattonelle. Successivamente è intervenuto il gestore del servizio rifiuti Alia che ha provveduto a smaltire tutte le masserizie accantonate nella zona.
L’intervento è poi proseguito in via Manin, dove nell’area ex Telecom, dietro una siepe, era stato realizzato un ulteriore giaciglio: in questo caso nessuna persona è stata identificata ed è stata bonificata la zona da tutto il materiale accantonato.
Nei prossimi giorni la zona sarà nuovamente oggetto di controlli al fine di scoraggiare ulteriori fenomeni di bivacco.