Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Pieve Volley promossa in C, i complimenti di sindaco e assessore allo sport

1/5/2019 - 10:39

Arrivano dal sindaco Gilda Diolaiuti e dall’assessore allo sport Lida Bettarini, a nome dell’amministrazione comunale e della intera comunità pievarina, i complimenti alla formazione femminile Pieve Volley che è stata promossa in serie C al termine di una esaltante stagione.


“Con particolare soddisfazione celebriamo questa splendida affermazione di una realtà sportiva radicata sul territorio, come la Pieve Volley - dicono Diolaiuti e Bettarini -. La nostra gioia è certamente amplificata dalla particolare attività della società, che coinvolge circa 200 atleti uomini e donne e svolge una funzione sociale straordinaria anche coinvolgendo persone affette da disagio mentale. Per questo abbiamo investito rilevanti risorse per migliorare la palestra comunale, teatro delle loro partite, sia per quanto riguarda il fondo in parquet che per l’illuminazione, che hanno molto migliorato la qualità della struttura, oggi in grado di ospitare qualunque evento”.


Nel programma elettorale in vista delle elezioni comunali del 26 maggio, lo sport ha un ruolo determinante con progetti di grande rilievo per la lista che sostiene Gilda Diolaiuti, sindaco uscente e candidato alla carica di primo cittadino: “Dalla comunità pievarina sono giunte in questi anni molte richieste per aumentare la pratica sportiva e noi le abbiamo sintetizzate in alcuni punti qualificanti del nostro impegno con i cittadini – continua Gilda Diolaiuti -. In zona Palagina costruiremo un palazzetto dello sport da 500 posti, in grado di ospitare molte discipline sportive e a servizio della nuova scuola elementare, progetto che ci vede messi molto bene nella graduatoria regionale. Il nostro piano di lavoro ha infatti ottenuto la 19sima posizione su 514 e ha quindi la quasi certezza di ottenere i 3,4 milioni di fondi europei gestiti dalla regione Toscana necessari al completamento dell’opera. Insieme a questa grande struttura , la nostra attenzione per lo sport e gli impianti del territorio sarà certamente altissima, perché crediamo nel grande valore dell’attività sportiva e nella sua importanza sociale e per la salute di tutti”.


La candidatura a sindaco di Gilda Diolaiuti è sostenuta dalla lista civica di centro-sinistra “Progressisti e democratici uniti per Pieve-Gilda sindaco”, appoggiata dalla coalizione composta da Partito Democratico, Mdp-articolo 1 e Partito Socialista.

Fonte: Diolaiuti sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: