Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella giornata di ieri personale della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, nel corso di servizi specifici sul territorio mirati alla prevenzione e al contrasto dei furti in appartamento, individuava una giovane che si aggirava con fare sospetto tra le abitazioni dell’area periferica di Pieve a Nievole.
La giovane, alla vista della pattuglia, tentava di eludere un eventuale controllo ma veniva prontamente bloccata dai poliziotti che, una volta identificata, scoprivano che la stessa era colpita da un provvedimento di esecuzione pena per numerosi furti in abitazione commessi nel corso degli anni e per i quali doveva scontare una pena totale di 4 anni e 2 mesi.
Inoltre, D.J., cittadina croata nata in Italia, di anni 22, risultava colpita da un rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva in quanto, nel 2017, era evasa dalla detenzione domiciliare a cui era sottoposta a Torino.
Ulteriori sviluppi investigativi permettevano di accertare che la stessa, con altro nominativo, risultava colpita da un mandato di arresto europeo, ai fini dell’estradizione, per numerosi furti commessi a Colonia, in Germania, nel 2016, facente parte di un’organizzazione criminale dedita ai furti in abitazione di cittadini croati.
Al termine degli accertamenti la donna veniva tradotta presso il carcere femminile.