Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Leonardo Cialdi e la lista Cialdi sindaco hanno aperto la propria sede elettorale in piazza XXVII Aprile n. 6. La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, il sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 e la domenica dalle ore 10 alle ore 12.
Altri appuntamenti:
Mercoledì 8 maggio alle ore 21 c/o bar Stella – via F.lli Cervi n. 1 – loc. Via Nova
Venerdì 10 maggio ore 21 c/o bar Colonna – via G. Amendola n. 32
Mercoledì 15 maggio ore 21 c/o Magic Bar – via delle Cantarelle n. 56
Giovedì 16 maggio ore 19 c/o bar Gatta Ci Cova – via G. Matteotti n. 186
"Venite a conoscere il nostro candidato a sindaco, i nostri candidati consiglieri e le nostre proposte per il territorio e, soprattutto, a rappresentarci eventuali criticità legate al vivere a Pieve a Nievole e a comunicarci tutti i vostri suggerimenti che saranno per noi preziosissimi. Ci stiamo mettendo la faccia perché crediamo davvero di poter fare la differenza".