Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fratelli d'Italia: "Potenziare i reparti sanitari degli ospedali minori"

16/5/2019 - 10:51

Fratelli d'Italia interviene sull'ospedale.

 

"La riforma della sanità di questi ultimi anni ha determinato nel territorio pistoiese un progressivo ridimensionamento degli ospedali periferici quali San Marcello Pistoiese e Pescia causando un conseguente sovraffollamento all'ospedale San Jacopo di Pistoia che era già in origine di dimensioni insufficienti rispetto al bacino di utenti che deve gestire.

Tutto ciò a spese della salute dei cittadini e dei dipendenti delle strutture che sono costretti a lavorare a ritmi serrati ed in condizioni di stress ed ai quali esprimiamo la nostra massima solidarietà per l'impegno e la dedizione che ogni giorno mettono in campo. 

Chiediamo alla Regione Toscana il potenziamento dei reparti sanitari negli  ospedali minori, l'implementazione del personale medico ed infermieristico e la riorganizzazione dell'intera struttura sanitaria locale. Questo sarà propedeutico per alleggerire la pressione delle utenze pure sul pronto soccorso di Pistoia e per ridurne le disfunzioni che ogni giorno molti cittadini ci segnalano e sono costretti a subire.

Rimodellare e riqualificare la sanità è un dovere ed occorre lavorare a ranghi serrati per poter il prima possibile riformare l'intero sistema, dato che i risultati si vedranno nel lungo termine. Tale ripensamento del sistema sanitario è chiaro che non possa essere lasciato nelle mani di chi negli anni è stato causa di queste problematiche".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2019 - 18:24

AUTORE:
Croth

Con quello che ha scritto potrebbero pure scattare querele.

17/5/2019 - 19:59

AUTORE:
falena

grazie,ma purtroppo per noi dipendenti dell'ospedale di Pescia sappiamo che il marcio della politica rossa ci ha ridotto al lumicino. Purtroppo noi dipendenti non crediamo più alle promesse che la regione fa nei confronti del nostro Ospedale,ci sono dei personaggi che inventano figure manageriali che distruggono quello che la storia del nostro territorio ha creato.Firenze ha deciso che le chirurgie (in generale ) debbono essere gestite da la, vanno in pensione medici, infermieri, oss e maestranze , e non si assume nessuno. Siamo in mano ad una ditta appaltatrice che fornisce un servizio mediocre nei confronti delle pulizie e del vitto.
Confido in un ricambio politico generazionale con le PALLE e pulito e chiudere con questa classe politica.
PS :sapete se la mia azienda scoprisse che ho scritto questo sarei licenziata in tronco,e messa alla gogna con tanto di querela con risarcimento danni ?