Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rubano una borsa incustodita lasciata in macchina: due denunciati due pregiudicati italiani

18/5/2019 - 16:56

PESCIA - Il tempestivo intervento di personale del Commissariato a seguito di una segnalazione per un furto avvenuto a Pescia nei giorni scorsi nei pressi di un vivaio ha permesso di identificare due soggetti che poco prima avevano rubato la borsa che la vittima aveva lasciato momentaneamente incustodita all’interno della propria autovettura. Arrivati sul posto i poliziotti acquisivano più informazioni possibili mettendosi subito dopo alla ricerca di tracce utili per individuare i soggetti. Dalle testimonianze delle persone presenti all’interno del vivaio che avevano visto la scena si veniva a conoscenza che il furto era stato commesso da un uomo e una donna che precedentemente erano entrati separatamente nell’azienda vivaistica, aggirandosi con fare sospetto. 

 

I titolari quindi tenevano sotto controllo i movimenti dei due, che probabilmente avendo intuito di essere osservati uscivano dall’azienda sempre separatamente. L’uomo veniva visto salire a bordo di una Fiat Panda bianca, mettendola in moto. Nel frattempo la donna veniva notata rovistare ed afferrare una borsa all’interno di una macchina parcheggiata dopo distante. Il titolare del vivaio avendo compreso che stesse commettendo un furto le urlava contro dicendole di fermarsi. A quel punto la donna vistasi scoperta saliva velocemente sull’autovettura del complice, dileguandosi a forte velocità.  Dalla visione di alcune telecamere di videosorveglianza si risaliva all’autovettura descritta e alla individuazione del proprietario. I successivi accertamenti permettevano poi di risalire agli autori che venivano riconosciuti dai testimoni attraverso  l’ individuazione fotografica. 

 

Non avendo dubbi sulla certezza dei rei, identificati per A.L. 57enne, pregiudicato, residente a Pistoia e F.M. 59enne già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari a Firenze con permesso di allontanarsi nelle ore pomeridiane per recarsi a lavoro a Prato, i due soggetti venivano deferiti A.G..

 

Grazie all’utilizzo di un’apposita applicazione telefonica i poliziotti rintracciavano il cellulare che la vittima aveva lasciato all’interno della borsa abbandonata dai malfattori in un canale in zona Ponte Buggianese.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: