Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Il tempestivo intervento di personale del Commissariato a seguito di una segnalazione per un furto avvenuto a Pescia nei giorni scorsi nei pressi di un vivaio ha permesso di identificare due soggetti che poco prima avevano rubato la borsa che la vittima aveva lasciato momentaneamente incustodita all’interno della propria autovettura. Arrivati sul posto i poliziotti acquisivano più informazioni possibili mettendosi subito dopo alla ricerca di tracce utili per individuare i soggetti. Dalle testimonianze delle persone presenti all’interno del vivaio che avevano visto la scena si veniva a conoscenza che il furto era stato commesso da un uomo e una donna che precedentemente erano entrati separatamente nell’azienda vivaistica, aggirandosi con fare sospetto.
I titolari quindi tenevano sotto controllo i movimenti dei due, che probabilmente avendo intuito di essere osservati uscivano dall’azienda sempre separatamente. L’uomo veniva visto salire a bordo di una Fiat Panda bianca, mettendola in moto. Nel frattempo la donna veniva notata rovistare ed afferrare una borsa all’interno di una macchina parcheggiata dopo distante. Il titolare del vivaio avendo compreso che stesse commettendo un furto le urlava contro dicendole di fermarsi. A quel punto la donna vistasi scoperta saliva velocemente sull’autovettura del complice, dileguandosi a forte velocità. Dalla visione di alcune telecamere di videosorveglianza si risaliva all’autovettura descritta e alla individuazione del proprietario. I successivi accertamenti permettevano poi di risalire agli autori che venivano riconosciuti dai testimoni attraverso l’ individuazione fotografica.
Non avendo dubbi sulla certezza dei rei, identificati per A.L. 57enne, pregiudicato, residente a Pistoia e F.M. 59enne già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari a Firenze con permesso di allontanarsi nelle ore pomeridiane per recarsi a lavoro a Prato, i due soggetti venivano deferiti A.G..
Grazie all’utilizzo di un’apposita applicazione telefonica i poliziotti rintracciavano il cellulare che la vittima aveva lasciato all’interno della borsa abbandonata dai malfattori in un canale in zona Ponte Buggianese.