Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Brutta sorpresa, per il sindaco Oreste Giurlani, che era uno dei dodici sindaci designati a comporre il nuovo consorzio di bonifica 4 Basso Tirreno, del quale si sono svolte recentemente le elezioni. Infatti, per la mancanza del numero legale fra i membri eletti, la seduta di insediamento è saltata e si profila un futuro turbolento per questo organismo che esce proprio ora da un commissariamento.
“Oggi si è consumata una brutta pagina della vita amministrativa toscana- sono parole del sindaco Oreste Giurlani-. Con una manovra tipica di un modo di fare politica che tutti noi pensavamo appartenesse al passato, è stata fatta saltare la seduta e quindi l’insediamento del nuovo Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno, primo passo per la sua effettiva partenza, dopo la fase commissariale.
Non ho elementi per dire di chi sia la colpa, ma mi immagino che possa essere legata alla nomina del nuovo presidente, evidentemente inviso a qualcuno, che non intende rispettare nemmeno il voto popolare. Ora si rischia una nuova paralisi e se la prossima volta a votare per il rinnovo degli organi del consorzio non andrà nemmeno il 2,7% che ha votato stavolta, come potremmo dare torto agli assenti?”.