Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.
Il pugile Gabriele D'Onofrio categoria 75kg elite2* vince il suo secondo match in trasferta a Firenze. Il pugile di Borgo a Buggiano, che vanta già 11 match nonostante la giovane età, allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese ha dimostrato carattere e tenacia contro un un'avversario di tutto rispetto.
Continua il trend positivo per il coach Bosio, un uomo che ha fatto della sua passione uno stile di vita allenando e facendo combattere molti giovani valdinievolini. Bosio rilascia un suo pensiero e progetto: "Mi piacerebbe avere a disposizione uno spazio tutto mio, possibilmente a Ponte Buggianese dove sono cresciuto e dove vivo, dove poter accogliere i miei allievi a cui prima di insegnare la nobile arte del pugilato cerco di insegnare loro il rispetto verso gli altri e se stessi. Chissà se ce la farò, ma prima o poi ne sono certo".