Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora una bella esperienza quella vissuta per la Notte al museo da 21 bambini, ospiti speciali tra sabato 18 e domenica 19 maggio nella galleria civica Moca.
Accompagnati dall'assessore Ialuna, i genitori hanno dapprima visitato la temporanea "Moca the best", mentre i piccoli sono scesi nell'aula didattica dove hanno realizzato subito un paracadute di Leonardo in miniatura.
A luci della galleria spente, e con i genitori ormai andati via, i bambini che hanno passato la notte al Moca si sono divertiti in una "Caccia al particolare" e, armati di piccole torce, aguzzando la vista, hanno cercato dettagli nascosti nelle opere.
Infine, come previsto dall’equipaggiamento, tutti a nanna nei loro pigiami e nei sacchi a pelo. La mattina di domenica è stata la volta di una bella colazione con le brioches offerte dalla pasticceria Giovannini ed infine un piccolo gioco dedicato alla scrittura speculare del grande Genio di Leonardo.
Le cose belle però, si sa, durano poco e dopo la colazione i bambini hanno salutato gli accompagnatori e i genitori sono venuti a riprenderli, felici e soddisfatti per un'esperienza tutta diversa.