Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giunta Baroncini, il quadro è quasi completo. Secondo il quadro tracciato dal quotidiano La Nazione, Francesca Greco di Forza Italia, che ha raggiunto 241 preferenze, sarà con ogni probabilità vicesindaco e avrà deleghe relative alle attività produttive e all’urbanistica. Giovanni Spadoni sarà invece presidente del consiglio comunale.
Secondo i rumors Emiliano Corrieri andrebbe a svolgere il ruolo di assessore alla polizia municipale e alla sicurezza, mentre Antonella Volpi sarebbe la persona indicata per i ricoprire i ruoli di assessore ai servizi sociali e cultura. Sartoni, eletto per Fratelli d'Italia, potrebbe essere a capo di lavori pubblici e ambiente. La delega relativa alla pubblica istruzione dovrebbe essere affidata a Federica Rastelli. Il sindaco, invece, potrebbe mantenere le deleghe relative a termalismo, turismo, sport e aziende partecipate.
Questa non è che una ricostruzione: la prognosi sarà sciolta solo il prossimo venerdì, quando si riunirà il primo consiglio comunale. Allora la verità sulla giunta sarà svelata.