Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In conclusione i lavori di manutenzione straordinaria in via Poggio alla Guardia. I lavori, per un costo complessivo di 40.000 euro, appaltati all'impresa Costruire Srl di Montecarlo (LU), hanno riguardato opere di miglioramento della regimazione delle acque piovane, mediante ripristino e pulizia di fossette lungo strada e sottoattraversamenti, aggiunta pozzetti e griglie, formazione di un tratto di nuova fognatura piovana per raccogliere le acque, sistemazione con cordonati di alcuni margini e riasfaltature di alcuni tratti più dissestati.
L'esecuzione delle asfaltature è prevista per venerdì 14/06 p.v., in tale occasione occorrerà la chiusura stradale completa del tratto compreso tra il civ. 23 e il civ. 37; la deviazione sarà tramite il percorso via Briglia d’Oro (comune di Montecatini Terme) – via Tanelli – via Vergaiolo e sarà segnalata sul posto da cartelli di deviazione.