Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Ci scrive un nostro lettore, Giovanni Torre.
“Auto demolizioni da aspiranti carrozzieri. Luogo: Montecatini, in via Friuli. Demolitori i ragazzi di quartiere, spettatori residenti non interessati alla faccenda. Proprio ieri sera, ore 20,30, si sono uditi colpi di sfascia carrozze sferrati da un gruppo di minorenni saliti anche sul tetto di una Fiat Punto s verde targata AM 667 DS. Colpi ben assestati con l’intento di sfasciarla del tutto. Ho provato a dissuaderli dicendo che avrei chiamato i vigili e fatto loro la foto, il più grande mi ha risposto che si sarebbe messo in posa non dando importanza all’avvertimento.
Dalle foto allegate vedrete come è ridotta l’auto, poco importa se il proprietario aveva intenzione di rottamarla, sta di fatto che da queste parti è assodato che non ci sono controlli come se fosse una repubblica per conto suo.
Chiudo per chi non conoscesse la zona sottolineando che il comando dei vigili è a circa 350 metri di distanza ma questo è ininfluente e si continua a non vedere le infrazioni malgrado cambino i sindaci, gli assessori e i comandanti”.