Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Simpatica cerimonia nella sala giunta del Comune. Alla presenza del sindaco Oreste Giurlani, del vicesindaco Guja Guidi e degli assessori Fabio Bellandi e Annalena Gliori sono stati premiati i vincitori del premio “Disegna il tuo Pinocchio in bicicletta”, evento collegato alla terza Randonnèe di Pinocchio, che si è svolta lo scorso 9 giugno con grande successo.
Il concorso era stato indetto per le classi seconde medie dell’Istituto Comprensivo Libero Andreotti, alla presenza dei tre professori che hanno seguito i ragazzi nella realizzazione: Chiavacci, De Ponti e Cardelli.
I ragazzi classificati sono:
1) Giulia Romoli classe 2^B
2) Erika Vadalà classe 2^ G
3) Giulia Lazar 2^G
La manifestazione è stata organizzata dalla Fondazione Animo Onlus, che nasce per la volontà di perseguire finalità culturali e di supporto a opere caritatevoli particolarmente meritevoli di attenzione. La Fondazione ha infatti come obiettivo la divulgazione e la sensibilizzazione dell’importanza di una mobilità alternativa, più naturale e ecosostenibile che può essere fatta solo grazie all’uso della bicicletta declinata in ogni sua variante: classica, elettrica, handbike, in un’ottica generale di salvaguardia dell’ambiente . “Tutti aspetti - hanno sottolineato gli amministratori comunali - che il Comune condivide pienamente. Valori che fanno parte dell’azione di governo del mandato della amministrazione comunale”.