Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Melosi (CasaPound): "Case popolari nel comune fatiscenti, intervenga il Prefetto"

22/6/2019 - 13:35

Ancora problemi per le case popolari pesciatine, con cantine allagate,infiltrazioni di acqua dai tetti, case inagibili e una manutenzione pressoché inesistente. Per Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, la situazione è diventata intollerabile.
"La fallimentare gestione della SPES ha portato ad avere continui problemi praticamente in tutte le case popolari, da via Fattori a Ricciano passando per via Ammannati e via Nieri" -dichiara Melosi - "ho incontrato il sindaco, l'Assessore al Sociale Fiorella Grossi e le dirigenti dell'ufficio politiche sociali perché negli anni nessuna amministrazione ha mai affrontato seriamente la questione ed è giunta l'ora di darsi una mossa. È stato deciso pertanto di far intervenire il Prefetto e non abbasseremo la guardia fino a che non avremmo ottenuto tutti gli interventi necessari alla messe in sicurezza delle strutture"

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2019 - 9:39

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Tre commenti dello stesso tono da tre persone diverse. La cosa mi puzzetta un pò, ma tant'è.

Il Barone: le faccio presente che in consiglio comunale la questione l'ho portata più volte. Inoltre abbiamo fatto intervenire la SPES in più occasioni. Basterebbe seguire anziché sparare a caso. Se non ci crede vada pure dagli inquilini a chiedere.

Matteo e Luca: Siamo sempre presenti e l'attività in consiglio lo dimostra. Se per voi fare opposizione significa sparare a caso tanto per apparire, per noi significa portare istanze che possano veramente far bene a Pescia e ai pesciatini, denunciando stesso tempo le mancanze dell'amministrazione. I giornali e le pagine social lo dimostrano. Torneremo anche a far attività pratiche. Non vi preoccupate

24/6/2019 - 19:06

AUTORE:
Il Barone

Consiglierei al Melosi di cambiare metodo. Anzichè fare solo sterili comunicati, perchè non si attiva in consiglio comunale? Cosa sta facendo nel concreto per queste persone che vivono in queste situazioni?
Fatti, non parole!!

23/6/2019 - 16:19

AUTORE:
Matteo

Casapound a Pescia non è più la vera Casapound....L'attività politica nel territorio non esiste più. Ora sembrano andare a braccetto con questa amministrazione. FATE VERA OPPOSIZIONE! Delusione totale.

23/6/2019 - 14:29

AUTORE:
luca

Ma che fine ha fatto il Melosi "Guerriero" che metteva in risalto il degrado e le problematiche della città di Pescia? Che fine hanno fatto i militanti di CasaPuond che coprivano le buche nelle strade e tagliavano l'erba alta dei giardini pubblici? Da quando sono in Consiglio Comunale sembra che i toni di Casapound verso l'attuale amministrazione si sono molto pacati.
Un VS elettore