Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Melosi (CasaPound): "Case popolari nel comune fatiscenti, intervenga il Prefetto"

22/6/2019 - 13:35

Ancora problemi per le case popolari pesciatine, con cantine allagate,infiltrazioni di acqua dai tetti, case inagibili e una manutenzione pressoché inesistente. Per Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, la situazione è diventata intollerabile.
"La fallimentare gestione della SPES ha portato ad avere continui problemi praticamente in tutte le case popolari, da via Fattori a Ricciano passando per via Ammannati e via Nieri" -dichiara Melosi - "ho incontrato il sindaco, l'Assessore al Sociale Fiorella Grossi e le dirigenti dell'ufficio politiche sociali perché negli anni nessuna amministrazione ha mai affrontato seriamente la questione ed è giunta l'ora di darsi una mossa. È stato deciso pertanto di far intervenire il Prefetto e non abbasseremo la guardia fino a che non avremmo ottenuto tutti gli interventi necessari alla messe in sicurezza delle strutture"

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2019 - 9:39

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Tre commenti dello stesso tono da tre persone diverse. La cosa mi puzzetta un pò, ma tant'è.

Il Barone: le faccio presente che in consiglio comunale la questione l'ho portata più volte. Inoltre abbiamo fatto intervenire la SPES in più occasioni. Basterebbe seguire anziché sparare a caso. Se non ci crede vada pure dagli inquilini a chiedere.

Matteo e Luca: Siamo sempre presenti e l'attività in consiglio lo dimostra. Se per voi fare opposizione significa sparare a caso tanto per apparire, per noi significa portare istanze che possano veramente far bene a Pescia e ai pesciatini, denunciando stesso tempo le mancanze dell'amministrazione. I giornali e le pagine social lo dimostrano. Torneremo anche a far attività pratiche. Non vi preoccupate

24/6/2019 - 19:06

AUTORE:
Il Barone

Consiglierei al Melosi di cambiare metodo. Anzichè fare solo sterili comunicati, perchè non si attiva in consiglio comunale? Cosa sta facendo nel concreto per queste persone che vivono in queste situazioni?
Fatti, non parole!!

23/6/2019 - 16:19

AUTORE:
Matteo

Casapound a Pescia non è più la vera Casapound....L'attività politica nel territorio non esiste più. Ora sembrano andare a braccetto con questa amministrazione. FATE VERA OPPOSIZIONE! Delusione totale.

23/6/2019 - 14:29

AUTORE:
luca

Ma che fine ha fatto il Melosi "Guerriero" che metteva in risalto il degrado e le problematiche della città di Pescia? Che fine hanno fatto i militanti di CasaPuond che coprivano le buche nelle strade e tagliavano l'erba alta dei giardini pubblici? Da quando sono in Consiglio Comunale sembra che i toni di Casapound verso l'attuale amministrazione si sono molto pacati.
Un VS elettore