Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 29 e 30 giugno a Veneri avrà luogo un week-end di puro e sano divertimento per le famiglie. Infatti, oltre ai giochi per i bambini e i ragazzi così da poter cimentarsi in sfide con genitori ed amici, ci sarà l’opportunità di godersi due serate gastronomiche all’aria aperta gustando le specialità culinarie ormai famose per la loro bontà, che variano dal pesce alla carne, in piacevoli cene conviviali sotto le stelle.
Nelle due serate si alterneranno saltimbanchi, giocolieri ed artisti di strada e ci potremo godere l’esibizione della famosa scuola di danza “Bailando Salsa e non solo“ che coinvolgerà anche il pubblico presente in danze caraibiche e il mega show del più famoso gruppo in Italia di ballerini e ballerine brasiliani "Carioca Dance Ballet con il suo spettacolo "The Brasilian Show", un percorso nella storia e nella musica della patria per eccellenza del ballo: il Brasile.
Quindi, un fantastico week-end di fine giugno da non perdere e da passare tutti insieme sotto le stelle e all'"ombra" del Campanile di Veneri.