Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un'esperienza nuova e molto interessante per tanti ragazzi della Propaganda dell'Asd Nuoto Valdinievole. A Marina di Pietrasanta il numeroso gruppo, composto dagli atleti delle categorie giovanissimi, allievi, ragazzi e junior e guidato dagli allenatori Ilaria Fedi, Alessandro Barbini, Martina Beninato, Valentina Rigo, Erika Picchi, Giulio Bracciali e Ludovica Oresti, ha preso parte alla prima edizione "Scopriamo il mare" di corsa-nuoto-corsa.
Una bella soddisfazione sia per tutto lo staff valdinievolino, il quale vede crescere a livello sportivo e non solo questi ragazzi, che per gli stessi giovani nuotatori i quali hanno affrontato una gara diversa dalle altre svolte durante la stagione. Erano stati allestiti anche dei gazebo ai quali gli atleti si potevano fermare e ricevere informazioni su tanti temi importanti (Dls, flora e fauna, attività portuali).
Un applauso a tutti i portacolori del Nuoto Valdinievole che hanno dato il massimo sfoderando tante belle prestazioni e riuscendo a salire anche sul podio. Prima posizione per Caterina Nadal (2010, giovanissimi), Giulia Galligani e Ledion Mhillaj, entrambi del 2009 cat. Allievi, Grisselda Ejlli (2007, ragazzi) e Jacopo Fanucci (2006, ragazzi) e Vittoria Pancanti (2005) nella categoria junior.
Secondo posto per Diletta Masini e Giulio Calistri, entrambi Giovanissimi del 2011, gli allievi Vittoria Scatizzi (2009), Maria Iacolare (2008) e Fabio Orelli (2008), Sofia Peruzzi (2006, ragazzi). Terzi sono arrivati Elettra Giuntini (2010, giovanissimi), Lucrezia Cappabianca e Marco Mariotti, tutti e due del 2009 Allievi, Nicole Iannotta (2008, allievi) e Laura Degrandi (2007, ragazzi)